domenica 7 ottobre 2012

New Girl

Questo post lo scrivo sull'onda dell'entusiasmo perché proprio ieri sera ho finito di guardare la prima serie di New Girl, e anche sull'onda di un pò di malinconia perché adesso mi mancheranno!! E a quanto pare bisogna aspettare ancora qualche mesetto perché vada in onda la seconda serie su Fox (anche se forse potrei fare un tentativo con le puntate in inglese, rigorosamente con sottotitoli)
Mi mancano!!!!!!!!
Uffi uffi
perché non hanno fatto 1000 puntate?? 24 sono pochissime, ma sono sufficienti a creare dipendenza

I personaggi sono davvero adorabili. Jess (Zooey Deschanel) è non soltanto bellissima e vestita divinamente, ma è anche divertente, folle, simpaticissima, ostinatamente buona e incasinatissima. Insomma, viene troppo voglia di essere lei.

I ragazzi sono ognuno a suo modo divertentissimi, e anche se Schmidt fa troppo ridere, confesso il mio debole per Nick. (Però voglio bene anche a Winston e Cece)
Vi faccio una carrellata di momenti divertenti, così potete farvi un'idea
La Chicken Dance



Diffidate delle persone a cui non piacciono i dolci

Dove Schmidt sembra più sexy?

Il bastoncino dei sentimenti

 La poesia di Nick per la sua ex, davvero profonda

Dimenticavo! c' anche la storia d'amore, ma una storia d'amore che ci farà aspettare un bel pò, come quella di Ross e Rachel



“if you really love someone, it's simple"

Ora vado perché ho appena scoperto di aver saltato due episodi !!!!

Nessun commento:

Posta un commento