lunedì 22 ottobre 2012

I'm just a dreamer, but I'm hanging on.

"Sono solo un sognatore, ma sto tenendo duro
anche se non ho nulla di grande da offrire".


Bastano pochi accordi, con quel suono perfetto, e già queste poche parole, per sentire i brividi.
The dreamer non è semplicemente una canzone, è LA canzone. La canzone che mi ha fatto conoscere l'uomo più alto del mondo, la canzone che mi dà coraggio quando sono giù, la canzone che mi ha fatto piangere quando lo scorso 10 Ottobre l'ho visto eseguirla dal vivo a Roma, in una chiesa. Al piano e come conclusione del suo bellissimo concerto. The Tallest Man On Earth ha qualcosa di magico, nel suo modo di suonare, nella sua voce incredibile in un corpo così esile. Un talento cristallino, e un ragazzo a cui istintivamente viene di volere un gran bene.


"A volte la tristezza è solo un uccello che attraversa il cielo,
e perché non può essere sempre così?"


"Mi sposto dalla corona della tua betulla
Quel poco che basta per capire 


pausa(la miglior pausa che abbia mai sentito in una canzone)

Che sei la luce che splende su di me." 



(In questa foto ci siamo anche noi)


Ringrazioe per le traduzioni un blog che seguo tantissimo e che vi consiglio vivamente, perché le traduzioni sono fatte benissimo, e la scelta dei dischi da tradurre è eccezionale.
Eccolo
I Translate Songs.




Nessun commento:

Posta un commento